Mercoledì, 25 Novembre 2020

"Hai umiliato Salvini": Elisa Isoardi spiega perché ha scelto "quella" foto a letto

La conduttrice ha risposto ai follower che l'hanno accusata di aver ridicolizzato l'ex compagno scegliendo una foto molto intima

Elisa Isoardi

Il modo in cui Elisa Isoardi ha annunciato la fine della relazione con Matteo Salvini continua a far discutere e, a distanza di 48 ore dalla pubblicazione della foto che la ritrae a letto con l’ex compagno, i social sono ancora il terreno virtuale dove commenti e critiche suscitano repliche e controrepliche.

Mentre il vice premier ha lasciato cadere la questione bollando la vicenda con un secco “buona vita”, dopo la discussa immagine con lui, la conduttrice de ‘La prova del cuoco’ alla sua vita ci è tornata davvero, tornando ad usare Instagram per sponsorizzare le prelibatezze preparate nel cooking show di Rai Uno.

Ed è stato proprio in calce all’ultima foto che la diretta interessata ha risposto a quanti l’hanno accusata di aver rivelato la fine della sua storia con Salvini scegliendo uno scatto “così personale” e “di cattivo gusto”.

Isoardi svela i motivi dell’addio a Salvini (e confessa l'incubo di uno stalker) 

“Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente”, le ha scritto qualcuno, a cui Elisa Isoardi ha prontamente risposto spiegando perché ha voluto proprio che fosse quella l’immagine da pubblicare.

“E’ bellissima” ed “Era la più bella che avevo”  sono state le risposte date ai follower delusi da tanta riservatezza sbandierata, e a chi l’ha incolpata di aver voluto appositamente umiliare il ministro e vicepremier, Elisa Isoardi ha precisato: “Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”.

Punti di vista divergenti, insomma. Molto divergenti.

S’erano tanto amati: Salvini – Isoardi, propaganda di un amore “finito” sui social

isoa-2

isoardi 1-2

iso3-2

Vi aspettiamo con i busiati con broccoli e sarde con @chef_natale_giunta

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai umiliato Salvini": Elisa Isoardi spiega perché ha scelto "quella" foto a letto

Today è in caricamento