rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Elisa Isoardi: "Sposerò Salvini appena me lo chiederà"

La conduttrice, legata al leader della Lega Nord, è pronta a diventare mamma

Arriveranno prima le elezioni o le nozze per Matteo Salvini? Il leader della Lega Nord, legato a Elisa Isoardi, potrebbe diventare prima papà. Un figlio, infatti, è tra le priorità della coppia, e poi anche le nozze.

"Amo le tradizioni, ma non sono un'integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto - spiega la Isoardi in un'intervista su Oggi - mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l'attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative... E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate". 

Per il matrimonio quindi c'è tempo, ma confessa di aver già scelto il luogo: "la mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi", l'abito color avorio e il menu nuziale ("semplice e coi sapori del posto, bagna caùda compresa"). Tutto pronto per "quando Matteo me lo chiederà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi: "Sposerò Salvini appena me lo chiederà"

Today è in caricamento