Martedì, 15 Giugno 2021
Love & corn

Isola, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Il settimanale Chi ha paparazzato l'inviato e l'ex concorrente del reality show. I due, fotografati sulla spiaggia di La Ceiba, si lasciano andare ad un lungo bacio

Dayane Mello e Stefano Bettarini

Isola dei famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Gli indizi che i due lanciavano ormai da alcune settimane sono approdati sulla spiaggia di La Ceiba, non lontana dal luogo in cui alloggiano i naufraghi del reality show.

A sorprendere l'ex naufraga e l'inviato del programma in atteggiamenti che lasciano pochi benefici al dubbio sono gli obiettivi del settimanale Chi, nel numero in edicola da domani. Un lungo, appassionato bacio in riva al mare li battezza ufficialmente prima coppia di quest'edizione.

E' il primo caso di amore tra concorrente e inviato nella storia del reality. Stando alle indiscrezioni, la modella brasiliana, subito dopo l'eliminazione dal gioco nel televoto contro Samantha De Grenet, avebbe trovato prontamente consolazione tra le braccia della sua nuova fiamma, raggiungendo il resort dove è ospitata la troupe della produzione. Mentre però Dayane risulta ufficialmente single - seppur protagonista di un chiacchieratissimo flirt con Marco Boriello -, Stefano, nel corso della sua permanenza nella casa del Gf Vip aveva parlato di una relazione in corso...

Raggiunta telefonicamente dai giornalisti, l'opinionista della trasmissione Vladimir Luxuria ha commentato così lo scoop: "Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa"

Del resto, la sexy naufraga, non aveva fatto mistero di avere un debole per l'ex difensore del Parma. Prima di partire per la sua avventura, alla domanda "Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi" aveva risposto: "L'inviato si può corteggiare?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Today è in caricamento