Domenica, 26 Settembre 2021
Love & corn

Isola dei famosi 2017: Eva Grimaldi saluta l'amica speciale, ma poi si rimangia tutto

Da mesi si vocifera di un legame particolare tra l'attrice e l'attivista lgbt Imma Battaglia. Indiscrezioni che, ieri sera, nel corso della terza puntata del reality show, sono approdate sulle spiagge dell'Honduras, alimentando il dubbio che tra le due ci sia qualcosa che va ben oltre l'amicizia...

Da mesi, ormai, dietro le quinte dello showbiz, si vocifera di un legame speciale tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, famosa attivista lgbt. In queste settimane, le indiscrezioni che vorrebbero le due molto più che amiche sono inevitabilmente volate insieme all'attrice in Honduras dove, nel corso dell'ultima puntata dell' 'Isola dei famosi', la naufraga ha lasciato intendere di voler fare chiarezza sulla natura del loro affetto. 

Forte, inaccessibile e determinata, dopo la fine della relazione col collega Gabriel Garko, avvenuta nel 2001, e il matrimonio naufragato con l'imprenditore Fabrizio Ambroso, a cui è stata legata dal 2006 al 2013, è in Imma che Eva negli ultimi anni ha trovato un grande sostegno, svelando un feeling particolare, senza però parlarne mai ufficialmente.

Proprio ieri, sull'isola, sono arrivati nuovi indizi a sottolineare la forza del loro rapporto. Al momento dell'eliminazione dal gioco di Nathalie Caldonazzo, infatti, l'ex cougar di 'Pechino Express' le è corsa dietro dicendole a bassa voce: "Salutami Imma Battaglia". Un dettaglio che non è sfuggito all'opinionista in studio Vladimir Luxuria, che ha colto la palla al balzo per punzecchiarla.

"Hai detto “Salutami Battaglia” alla Caldonazzo?", le ha domandato. La naufraga, dopo aver detto in un primo momento di non aver capito la domanda, ha poi replicato con fare ambiguo: “No, ho detto salutami l’Italia che è tutta una battaglia". Parole di fronte a cui Vladimir, delusa, si è afflosciata sulla sua poltrona, e che l'hanno 'costretta' a salutare lei stessa l'attivista, sua conoscente, con un "Ciao Imma!" 

Tra evidenti imbarazzi e probabili tentativi di depistaggio, il cuore disegnato da Eva sulla lavagnetta consegnatale al momento delle nomination, arrivato proprio a qualche ora dal giorno di San Valentino, lascia immaginare che, sotto sotto, sia felicemente innamorata...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017: Eva Grimaldi saluta l'amica speciale, ma poi si rimangia tutto

Today è in caricamento