Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Isola dei famosi, Eva Grimaldi minaccia Raz Degan: "Ti denuncio"

Nel corso della finale del reality l’attrice ha perso la pazienza dopo l’ennesima accusa di falsità da parte del modello

Eva Grimaldi minaccia Raz Degan

Anche questa 12esima edizione dell'Isola dei famosi è archiviata. Il vincitore del reality di Canale 5 è Raz Degan, protagonista indiscusso del gioco durato più di due mesi e della serata finale che ieri ha tenuto incollati davanti allo schermo quasi 3 milioni di telespettatori.

E sempre lui, il concorrente più divisivo della stagione, anche ieri sera è stato al centro dell'ennesimo scontro in diretta tv quando ha stuzzicato Eva Grimaldi al punto tale da farle minacciare una denuncia. 

"Mi fa un effetto immenso quando ascolto la natura - ha detto Degan ad Alessia Marcuzzi - ma provo l'effetto contrario quando ascolto loro, non riesco a fingere. Sono una massa di ipocrisia, falsità e nullità" ha ammesso il modello israeliano.

"Mi hai veramente scocciato, chiamo il mio avvocato e ti denuncio" - è stata la replica adirata della Grimaldi - "Sono stufa che dai della falsa a me e a noi. Ci hai proprio scocciato, Raz". 

L'atmosfera si è fatta tesa, Raz ha cercato di mantenere la calma, ma invano, visto che l'attrice era davvero troppo arrabbiata per ascoltare eventuali scuse. Ora che il gioco è finito, chissà se Eva Grimaldi passerà davvero dalle minacce ai fatti... Intanto Degan si gode la vittoria. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Eva Grimaldi minaccia Raz Degan: "Ti denuncio"

Today è in caricamento