rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Isola dei famosi, Eva Grimaldi minaccia Raz Degan: "Ti denuncio"

Nel corso della finale del reality l’attrice ha perso la pazienza dopo l’ennesima accusa di falsità da parte del modello

Anche questa 12esima edizione dell'Isola dei famosi è archiviata. Il vincitore del reality di Canale 5 è Raz Degan, protagonista indiscusso del gioco durato più di due mesi e della serata finale che ieri ha tenuto incollati davanti allo schermo quasi 3 milioni di telespettatori.

E sempre lui, il concorrente più divisivo della stagione, anche ieri sera è stato al centro dell'ennesimo scontro in diretta tv quando ha stuzzicato Eva Grimaldi al punto tale da farle minacciare una denuncia. 

"Mi fa un effetto immenso quando ascolto la natura - ha detto Degan ad Alessia Marcuzzi - ma provo l'effetto contrario quando ascolto loro, non riesco a fingere. Sono una massa di ipocrisia, falsità e nullità" ha ammesso il modello israeliano.

"Mi hai veramente scocciato, chiamo il mio avvocato e ti denuncio" - è stata la replica adirata della Grimaldi - "Sono stufa che dai della falsa a me e a noi. Ci hai proprio scocciato, Raz". 

L'atmosfera si è fatta tesa, Raz ha cercato di mantenere la calma, ma invano, visto che l'attrice era davvero troppo arrabbiata per ascoltare eventuali scuse. Ora che il gioco è finito, chissà se Eva Grimaldi passerà davvero dalle minacce ai fatti... Intanto Degan si gode la vittoria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Eva Grimaldi minaccia Raz Degan: "Ti denuncio"

Today è in caricamento