Venerdì, 6 Agosto 2021
Love & corn

Isola dei famosi, Giulia Calcaterra piange. Il fidanzato: "Fatela restare in gioco"

La naufraga appare provata da quanto avvenuto durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5. Oltre ad essere stata nominata, ha ricevuto dall'Italia la notizia che il compagno vorrebbe lasciarla al suo ritorno dall'Honduras perché infastidito dalla complicità che ha instaurato col modello Simone Susinna

Giulia Calcaterra e Eva Grimaldi

Quando Alessia Marcuzzi le ha comunicato in diretta che il fidanzato avrebbe voluto lasciarla, Giulia Calcaterra è rimasta impassibile. "Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Ne riparleremo con calma, io e lui", ha detto decisa, lasciando di stucco il pubblico dell' 'Isola dei famosi'. Oggi, però, anche l'ex ginnasta, sempre grintosa e sicura di sé, crolla di fronte alle telecamere.

Subito dopo la puntata, infatti, complice un momento di confidenze insieme alle sue compagne di avventura, l'ex velina di 'Striscia la notizia' scoppia a piangere. A prendere il sopravvento pare essere il dispiacere per il malessere "espresso" dal compagno, Diego Dario, infastidito dalla sua complicità in Honduras col modello Simone. "Non voglio piangere perché le persone cattive mi hanno già fatto piangere tanto nella vita. E non me lo merito", dice Giulia tra le lacrime. A consolare il suo sfogo liberatorio ci pensa Eva Grimaldi, pronta ad abbracciarla. 

A gravare sullo stato d'animo di Giulia è anche il peso della nomination settimanale, per cui dovrà vedersela con Susinna e col rapper Moreno.

 Il sub a cui è legata da due anni, intanto, dall' Italia, continua a lanciare messaggi poco chiari: "Fate rimanere Giulia in quell'isola, perché merita di stare lì!", dice. "È l'unica cosa che ho da dirvi", prosegue, senza esporsi direttamente, come sempre, ma lasciando che il suo pensiero arrivi attraverso voci di corridoio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Giulia Calcaterra piange. Il fidanzato: "Fatela restare in gioco"

Today è in caricamento