Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Isola dei famosi, Giulia Calcaterra nei guai: "Il fidanzato vuole lasciarla"

Il rapporto di forte complicità che l'ex velina ha instaurato in Honduras con il naufrago Simone Susinna non piace a Diego, l'uomo a cui è legata da due anni, rimasto in Italia

Giulia Calcaterra e Diego Dario (foto da Instagram)


Sguardi complici, sorrisi, confidenze in riva al mare. E' un rapporto di forte intimità, quello instaurato tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna all' 'Isola dei famosi'. Un legame che ha attirato da subito i pettegolezzi degli altri naufraghi in Honduras. E che oggi, inevitabilmente, merita i sospetti del fidanzato dell'ex velina, rimasto in Italia.

Secondo quanto riportato  da un'inviata della trasmissione Pomeriggio 5, infatti, Diego Dario, l'istruttore subacqueo a cui l'ex ginnasta è legata da due anni, non avrebbe gradito la vicinanza tra la sue metà e il fotomodello, tanto da contattare alcune persone a lei vicine, per confidargli l'intenzione di volerla lasciare al ritorno da Cayo Cochinos. 

Del resto, proprio in occasione di un'intervista rilasciata prima della partenza allo show di Barbara d'Urso, Giulia, incalzata circa la sua vita sentimentale, aveva trincerato la storia dietro l'intenzione di non volersi lasciar andare a confidenze. Inoltre, da tempo ormai, la ragazza e Diego non si mostrano fianco a fianco negli scatti pubblicati sui rispettivi profili Instagram.  Semplice gelosia della propria privacy oppure qualcosa non funzionava già prima dello sbarco della naufraga sull'Isola?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Giulia Calcaterra nei guai: "Il fidanzato vuole lasciarla"

Today è in caricamento