Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Isola dei famosi, Massimo Ceccherini sposa la sua compagna in Honduras

Dopo aver abbandonato di sua volontà il reality show di Canale 5, il comico torna a far pace con i lidi honduregni: ha deciso di convolare a nozze con la compagna Elena proprio oltreoceano

Dopo la tormentosa dipartita dall' 'Isola dei famosi', Massimo Ceccherini intende far pace con i lidi dell'Honduras. L'armistizio verrà sottoscritto con la siglatura della promessa che più sta a cuore all'ex naufrago, le nozze con la sua amata Elena.

I due, infatti, dopo tre anni d'amore, si sposeranno prossimamente proprio sulle spiagge che ospitano il reality show di Canale 5. L'annuncio al lieto evento è stato dato durante l'ultima puntata, quando l'attore, autoeliminatosi dal gioco, ha fatto il suo ingresso in studio.  

ISOLA, LA SORPRESA DI IMMA BATTAGLIA A EVA GRIMALDI: NAUFRAGA PER UNA SETTIMANA

Come nelle corde del comico, la proposta di matrimonio è stata sui generis: in diretta tv, Elena Labate si è presentata a sorpresa con una rosa rossa in mano e due biglietti aerei con destinazione oltreoceano. "Non ci si può sposare a Scandicci?", ha scherzato l'attore. Per poi accettare: "Faccio tutto quello che vuoi, per te".

ISOLA, PAOLA BARALE: "RAZ SARA' PER SEMPRE L'AMORE DELLA MIA VITA"

Nel corso della prima puntata della trasmissione, era stato lo stesso Massimo a chiedere alla sua dolce metà: “Amore, io vorrei sposarti qui, se la produzione acconsentisse… Ma solo per fare un gran pranzo!”.

Ed erano state proprio alcune parole di troppo sulla sua fidanzata prounciate dal naufrago Raz Degan - secondo quanto riferito dal rapper Moreno - a portare Ceccherini, spazientito, ad abbandonare l'Isola. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Massimo Ceccherini sposa la sua compagna in Honduras

Today è in caricamento