Giovedì, 16 Settembre 2021
Love & corn

Isola dei famosi, scatta il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

La conduttrice raggiunge a sorpresa l'ex fidanzato sulle spiagge del reality show di Canale 5. "Di fronte a tutti mi sento in imbarazzo", le dice il modello israeliano a bassa voce, ma poi la riempie di baci sulla bocca. Tra i due, che si sono lasciati nel 2015 dopo 13 anni d'amore, il sentimento sembra più vivo che mai

Raz Degan e Paola Barale

Sorpresa graditissima ieri sera per Raz Degan che, naufragato da un mese sull' 'Isola dei famosi', ha visto arrivare sulle spiagge di Cayo Cochinos la sua ex compagna Paola Barale. Altrettanto emozionante, per il pubblico, l'inatteso siparietto andato in scena tra i due.

Dopo la titubanza mostrata nelle scorse settimane, Paola ha accettato di partecipare al reality show di Canale 5 con la missione di risollevare il morale al modello israeliano, che sin dall'inizio del gioco è apparso sì inossidabile nella sua lotta alla sopravvivenza, ma completamente isolato dagli altri naufraghi. Nonostante la coppia si sia separata nel 2015 dopo 13 anni d'amore, infatti, i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. 

L'arrivo della conduttrice piemontese non ha deluso le aspettative. In occasione di quello che è stato subito soprannominato il "Miracolo Barale", Raz non ha ritrovato solo il sorriso ma, evidentemente, anche i sentimenti per la storica fidanzata. Dopo un primo momento di impaccio - "sono in imbarazzo", le ha sussurrato in confidenza - l'ha riempita di baci sulla bocca, uno dopo l'altro, mandando in visibilio gli spettatori. 

"Anzitutto è bellissimo che due ex abbiano un rapporto così meraviglioso - ha commentato l'opinionista in studio Vladimir Luxuria - Però, secondo me, c'è ancora qualcosina tra voi!". Intanto, la Barale si fermerà per una notte intera in Honduras, accanto al concorrente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, scatta il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Today è in caricamento