Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Raz Degan: "A quasi 50 anni non ho né moglie né figli, ma tutto può cambiare”

Momento introspettivo per il modello israeliano che, dopo l’infortunio al dito, ha riflettuto sulla sua scelta di vivere da nomade e di ritrovarsi senza una famiglia propria alla soglia dei 50 anni.Tuttavia, mai dire mai…

Isola dei famosi 2017, occhi puntati su Raz Degan. Dopo la dolorosa puntura a un dito causata da un animale, le voci su un presunto abbandono del reality da parte del modello israeliano avevano iniziato a serpeggiare con una certa insistenza, salvo poi perdere di forza in virtù del carattere combattivo dimostrato nelle ultime ore. 

“Questo dito può essere crisi o opportunità” aveva spiegato il naufrago diventato particolarmente introspettivo in seguito all’incidente e pronto a superare i suoi limiti che, stando alle ultime confidenze, sembrano comprendere anche la sua visione di famiglia. 

"Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po' la mia vita” ha detto alla presenza della compagna Nancy Coppola: “La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant'anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli”.

“Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti” ha aggiunto ancora, per poi ammettere di considerare scelte diverse in futuro: "Tutto può cambiare".

In confessionale, poi, Raz ha spiegato di annoiarsi ora che è costretto a non fare nulla, a causa dell'infortunio al dito e ha lanciato una frecciatina ai compagni. 

"È scientificamente provato che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un'esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno” ha dichiarato il modello che tra poche conoscerà il suo destino di naufrago ancora appeso alla sfida al televoto con quello di Giulio Base.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan: "A quasi 50 anni non ho né moglie né figli, ma tutto può cambiare”

Today è in caricamento