Martedì, 15 Giugno 2021
Love & corn

Isola dei famosi, flirt mancato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello?

Pareva essere nata una certa simpatia tra l'inviato e la naufraga, poi eliminata alla fine della prima puntata, dettaglio notato anche da Alessia Marcuzzi che non ha risparmiato qualche battutina maliziosa

Stefano Bettarini e Dayane Mello

L'Isola dei famosi 2017 sarebbe potuta entrare nella storia del reality per il primo flirt scoppiato tra l'inviato del programma e una delle concorrenti in gara.

In molti, infatti, già nei primi giorni dell'avventura televisiva, avevano notato un certo reciproco interesse tra l'esordiente 'ambasciatore' Stefano Bettarini e l'affascinante Dayane Mello, statuaria modella brasiliana che, eliminata dal televoto a fine puntata, non aveva riscosso grande simpatia nel gruppo.

Nel gruppo no, ma in Bettarini sì, stando alle battute lanciate dalla stessa Alessia Marcuzzi all'inizio della puntata che, supportata dall'opinionista Vladimir Luxuria, ha ironicamente ammonito l'ex calciatore dal tenere a freno il suo spirito 'conquistatore'.

"Sarebbe la prima volta che nasce qualcosa tra inviato e naufraga" ha detto la conduttrice, scatenando l'imbarazzo di 'Spy Betta' e le risatine dei naufraghi che, evidentemente, qualcosa in merito avevano già intuito. 

Dopo il verdetto sulla eliminazione, poi, la modella lo abbracciato forte per salutarlo, rendendo evidente un certo affetto nei suoi confronti.

È stato allora che Vladimir Luxuria, prendendo al balzo la palla del frequente cambio di camicia da parte di Betta, ha posto la maliziosa domanda: "Bettarini non è che stai lanciando un messaggio subliminale a casa? Hai la camicia bianca perché stai andando in bianco?".

Pronta la sua risposta: "Sì Vladi. Sono venuto fino in Honduras per andare in bianco. Chi lo avrebbe mai detto. Ma tornerò prima o poi. Eccome se torno...". Promessa che sembra ricca di chissà quali intenzioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, flirt mancato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello?

Today è in caricamento