rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Love & corn

Una relazione "segreta" tra Filippo e Bianca all'Isola? Parla l'ex gieffino

"Nessun bacio, niente di intimo", assicura Nardi. I rumors parlavano di "avvicinamenti sospetti" durante i primi giorni di reality

E' un rapporto ambiguo quello tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. L'ex gieffino e la cantante si sono conosciuti due mesi fa all'Isola dei Famosi e da allora si sono alternati alti e bassi: se in un primo momento i due sono apparsi molto vicini (tanto che qualcuno ha parlato di una vera e propria love story), col tempo Filippo si è costantemente allontanato dall'artista sarda, motivando il suo atteggiamento con la presunta "fasiltà" di lei. Oggi è un'intervista rilasciata dal dj a "Pomeriggio 5" a chiarire definitivamente il loro rapporto. 

Ospite del talk condotto da Barbara d'Urso, Filippo si dice deluso dal comportamento della ex 'alleata': "Si è rilevata un po’ una stratega - afferma - forse più di qualsiasi altra persona lì dentro. Ha questo modo di ammaliare le persone e io mi sono arrabbiato. Mi sono sentito tradito". Bianca, dunque, avrebbe attuato una strategia per portare acqua al suo mulino ed andare più avanti possibile nel reality si Canale 5.  

A differenza poi di quanto raccontano certi rumors, tra i due non c'è stato alcun flirt. "Nessun bacio, mai niente di intimo - prosegue Filippo - Abbiamo avuto solo un avvicinamento per quanto riguarda la musica e per il mio lavoro di dj. Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque". Parole decise che spiegano perché appena qualche settimana fa la "coppietta" si stuzzicava con tanto di frustino ed oggi a malapena si sopporta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una relazione "segreta" tra Filippo e Bianca all'Isola? Parla l'ex gieffino

Today è in caricamento