Mercoledì, 2 Dicembre 2020

Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello

L'ex compagno della modella brasiliana spegne le voci su una riconciliazione tra i due. L'indiscrezione, diffusa dal giornalista Alberto Dandolo, stroncava la neonata relazione dell'ex naufraga con l'inviato dell' 'Isola dei famosi' Stefano Bettarini

Stefano Sala, Dayane Mello, Stefano Bettarini

Lui, lei, l'altro. Non si arrestano i gossip intorno alla coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Dayane Mello e Stefano Bettarini. 

A mettere in dubbio la fedeltà della sexy naufraga nei confronti dell'inviato dell' 'Isola dei famosi' dopo un appena un mese d'amore, è stato, alcuni giorni fa, il giornalista Alberto Dandolo che, sul sito Dagospia scriveva: "A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le braccia del suo ex una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo..."

Oggi, quegli irriverenti puntini di sospensione hanno trovato una pronta replica del diretto interessato. Come riportato da Blogo.it, infatti, in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories, l'ex compagno della Mello, e papà della sua bimba, Sofia, ha smentito perentoriamente le voci.

"Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla", ha spiegato il modello. "Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?"

Il primo caso di liason naufraga-inviato, dunque sembra destinato a durare. Nel cuore di Dayane, oggi ci sarebbe posto per un solo Stefano...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello

Today è in caricamento