rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Isola, Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger

A sorpresa arriva il messaggio di Cecilia Rodriguez per il suo ex fidanzato: la show girl lo difende

Un vero colpo di scena quello andato in onda nel pomeriggio di sabato 10 febbraio durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Una lunga intervista all’ex tronista Francesco Monte sul caso relativo all’eventuale uso di marijuana che l’ex naufrago avrebbe fatto sull’Isola. Monte si è difeso dalle accuse avanzate a suo carico da Eva Henger che ha ribadito ancora una volta l’autenticità della sua versione dei fatti.

Monte sull’Isola per dimenticare Cecilia

Francesco Monte ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018 anche per lasciarsi alle spalle la storia orma finita con Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, infatti, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello si è molto avvicinata a Ignazio Moser, altro concorrente fino a provare per lui emozioni molto forti che l’hanno portata a lasciare Francesco e iniziare una nuova storia. Questo per Francesco Monte è un momento molto difficile da un punto di vista umano e la vicinanza di persone per lui importanti conta molto. 

Il messaggio di Cecilia a Francesco Monte

A fine intervista, gli autori di Verissimo, hanno intercettato Cecilia Rodriguez che ha lasciato un messaggio per il suo ex fidanzato.  “Io sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, fare accuse così importanti e gravi in un programma del genere bisogna avere delle prove altrimenti è vergognoso. Gli ho mandato un messaggio prima della partenza e gli ho fatto l’in bocca al lupo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger

Today è in caricamento