Martedì, 19 Ottobre 2021
Love & corn

Isola, la dedica di Raz a Paola Barale: "L'amerò finché non morirò"

Tra i due c'è ancora un feeling fortissimo, e dopo le dichiarazioni d'amore reciproche in tanti sperano in un ritorno di fiamma

Non si era mai visto Raz Degan così raggiante sull'Isola dei Famosi. La visita di Paola Barale ha fatto bene all'attore israeliano, che in questi giorni non ha smesso un attimo di dichiarare tutto il suo amore per la storica ex. E ieri sera, durante la diretta, lo ha fatto di nuovo: "Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita. La condivisione".

"Mi ha dato una carica di batteria bestiale - ha detto ancora - La amo, I will love her until I die (l'amerò finché non morirò, ndr)". E sul loro futuro resta sul vago: "E' stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Mi ha regalato tanto".

A mettere un pizzico di pepe in puntata ci ha pensato Vladimir Luxuria, che ha chiesto a Raz qualche dettaglio intimo sulle notti trascorse insieme alla sua bionda: "Come ti avevo già detto una volta - chiude tranchant - sono solo fatti miei". 

Chissà se dopo il reality i due torneranno insieme. Sembra il finale più logico, considerando il loro legame così profondo, e anche il più acclamato dal pubblico, ma alla coppia non servono etichette, come il loro amore non ha bisogno di spiegazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, la dedica di Raz a Paola Barale: "L'amerò finché non morirò"

Today è in caricamento