Giovedì, 4 Marzo 2021

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme per una scena erotica virtuale: "Sei sexy, vieni da me?"

I due famosi ex si sono ritrovati a recitare le battute del film "Fuori di testa" celebre film del 1992

Jennifer Aniston e Brad Pitt

I fan che non hanno mai smesso di credere che Jennifer Aniston e Brad Pitt facciano parte di quella sparuta schiera di “amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano” avranno sognato davanti alla scena che li ha visti di nuovo insieme, seppur virtualmente, alle prese con un piccante scambio di battute. L’eccezionale incontro si è svolto su Facebook Live e TikTok per sostenere l’associazione Core nella lotta al Coronavirus. Le due star, che hanno fatto coppia dal 1998 al 2005, si sono cimentati sul copione di "Fuori di testa" ("Fast Time at Ridgemont High"), celebre film del 1992.

Brad ha interpretato Brad Hamilton, Jennifer Aniston Linda Barrett. A metà film, Brad fa un sogno erotico su Linda: "Ciao Brad, sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Sei davvero sexy. Perché non vieni da me?" il testo letto durante la performance che ha divertito gli utenti pronti a gustare qualche cenno di imbarazzo nei volti dei due ex. Ma i due attori, professionalissimi nel recitare le loro battute, non hanno affatto ceduto alla curiosità dei fan, segno dei buoni rapporti rimasti tra loro, nonostante i trascorsi personali.

La storia tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono conosciuti nel  1998 e sposati nel luglio 2000. L'unica volta che la coppia ha recitato insieme è stato in un episodio di Friends nel 2001. L’addio è arrivato a gennaio 2005, il divorzio nell’ottobre dello stesso anno, quando la relazione di Pitt con Angelina Jolie era ormai ufficiale. Oggi Brad Pitt è single dopo il divorzio burrascoso dalla moglie così come Jennifer Aniston che nel 2018 si è separata dal marito Justin Theroux dopo due anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme per una scena erotica virtuale: "Sei sexy, vieni da me?"

Today è in caricamento