rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
sussurri di flirt

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Lui rompe il silenzio

Gli attori storici protagonisti di 'Friends' sono al centro del gossip che insinua un flirt in corso

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Dopo la reunion di 'Friends', in cui i due attori hanno rivelato di essersi davvero piaciuti durante le riprese della famosa serie tv in cui interpretavano Rachel e Ross, l’interrogativo sulle vite sentimentali dei due attori s’insinua tra i fan degli interpreti.  Cene romantiche e lunghe passeggiate insieme hanno fatto pensare a una nuova 'scintilla' dopo 20 anni, hanno raccontato i media stranieri, ma il gossip subisce adesso uno stop per via delle ultime dichiarazioni di David Schwimmer.

Il gossip sulla relazione tra Jennifer Aniston e David Schwimmer

"Nella prima stagione, avevo una grossa cotta per Jen", aveva detto David Schwimmer nello speciale per il 25esimo anniversario condotto da James Corden. "Era una cosa reciproca", la risposta di Jennifer Aniston. "Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi...", aveva aggiunto ancora Schwimmer, lasciandosi andare a una rivelazione che aveva fatto impazzire i fan, visto il rapporto tra Ross e Rachel che, tra alti e bassi, è stato uno dei pilastri dello show fino all'ultimo episodio in cui i due si rimettono insieme.

Secondo una fonte, poi, "dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato aveva risvegliato i sentimenti di entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles". I due avrebbero trascorso del tempo a casa di Jen tra cene, chiacchiere e risate e sarebbero anche stati avvistati mentre bevevano vino, immersi nella conversazione, mentre passeggiavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c'era molta chimica tra loro.

La smentita

Nel clamore della presunta love story tra i due storici interpreti di Friends, ecco però arrivare la secca smentita di David Schwimmer che, mediante i suoi rappresentati, ha smentito il gossip definendolo “falso”.

Jennifer Aniston, un anno dopo la fine della serie nel 2004, è stata sposata 5 anni con Brad Pitt, finché non è arrivata  Angelina Jolie nella sua vita. Dopo che Jen ha divorziato anche dal secondo marito Justin Theroux nel 2018, i fan speravano che lei e Brad si sarebbero riuniti dopo averli visti molto affiatati agli Oscar del 2020, ma i due hanno ribadito più volte di essere solo "buoni amici". Aniston, in seguito, ha iniziato a frequentare un produttore televisivo, ma la storia è finita poco dopo.

David Schwimmer, invece, che in passato è stato legato alla cantante e attrice Natalie Imbruglia, è stato fotografato di recente con una donna misteriosa che, a quanto pare, non sarebbe Jennifer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Lui rompe il silenzio

Today è in caricamento