Lunedì, 17 Maggio 2021
sipario

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati, l'annuncio in una nota

L'annuncio in tv: "Ci siamo resi conto di essere migliori amici e tali vogliamo restare". La popstar e il campione di baseball avevano iniziato a frequentarsi nel 2017

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

È finita con una dichiarazione congiunta ad un programma televisivo l'era dei J-Rod. Anche per la coppia formata da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez gli americani avevano coniato un soprannome che fondeva i nickname dei due, J-Lo e A-Rod, ma ora non servirà più. La pop star e attrice, 51 anni, e la star del baseball, 45 anni, hanno annunciato la rottura del loro fidanzamento dopo settimane di speculazioni sulla loro relazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2017 e nel 2019 avevano ufficializzato il loro fidanzamento.

In una dichiarazione congiunta al programma televisivo Usa, 'Today', hanno affermato: ''Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l'ora di rimanere tali. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti condivisi. Auguriamo il meglio l'uno all'altro e ognuno di noi ai figli dell'altro. Per rispetto nei loro confronti, l'unico altro commento che abbiamo da fare è un grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di supporto".

Lopez è madre dei gemelli Max ed Emme, 13 anni, avuti con l'ex marito Marc Anthony. Rodriguez ha avuto le figlie Natasha, 16 anni, ed Ella, 12, con l'ex moglie Cynthia Scurtis. La notizia arriva un mese dopo che la coppia era stata costretta a negare di essersi lasciata, dopo che avevano cominciato a circolare voci di una rottura: "Tutti i rapporti sono imperfetti. Stiamo lavorando su alcune cose", avevano detto allora.

Bellezza senza età, Jennifer Lopez compie 50 anni (ma sembrano 30)

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati, l'annuncio in una nota

Today è in caricamento