rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Jennifer Lopez, parla la presunta amante del suo uomo: "Facciamo maratone di sesso e orge"

Lauren Hunter è una vecchia conoscenza di Alexander Rodriguez, il fidanzato di J.Lo, ma lei afferma che la loro storia continua ancora

A volte non basta essere tra le donne più desiderate del mondo per essere fortunate in amore, e Jennifer Lopez, purtroppo, ne è un esempio. Dopo le varie vicissitudini sentimentali che ha vissuto da quando è arrivata ‘from the block’, da un po' di tempo fa coppia fissa con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball. Eppure pare che lui la tradisca da anni con Lauren Hunter, una donna di 34 anni conosciuta in palestra nel 2011 e che, a detta di lei, avrebbe continuato a frequentare anche quando ha incontrato J. Lo.


In una piccante intervista rilasciata al National Enquirer, Lauren ha dichiarato: “Facciamo maratone sessuali di 12 ore. Non è molto attratto da lei. A letto con J.Lo., lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti o mi travesta da scolaretta, ma il sesso non è blando e gentile, è selvaggio. E’ bravo a letto e parecchio dotato, oltre che circonciso. Non credo abbia mai fatto l’amore in vita sua: si disconnette per dimenticare i problemi”.


La donna aggiunge anche di aver partecipato con Alexander moltissime orge, e che la sua perversione è il voyeurismo: “Preferisce vedermi godere più che godere. Vuole che gli parli dei miei partner, se sono stata con una ragazza, con un mio ex. Si eccita ad essere geloso. Mi chiama con Face Time in palestra, vuole vedermi mentre sudo".


Lui nega categoricamente e sostiene che Lauren si stia vendicando perché non ha mai digerito la fine della loro storia. Da che parte sarà la versione giusta?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez, parla la presunta amante del suo uomo: "Facciamo maratone di sesso e orge"

Today è in caricamento