Domenica, 25 Luglio 2021
Love & corn

Jeremias Rodriguez, nuova vita dopo il Gf Vip: “Con Aida è finita. Ora sto con Sara”

Archiviata l’infatuazione per la compagna di avventura televisiva, il fratello di Belen ha raccontato di essere tornato con la sua fidanzata

Jeremias Rodriguez

Un fuoco di paglia quello che nella Casa del Grande Fratello Vip aveva riscaldato il cuore di Jeremias Rodriguez, infatuato della compagna di avventura Aida Yespica.

A dichiararlo è stato lo stesso ex concorrente del reality che, in un’intervista a Lettera Donna, ha raccontato di essere tornato con la ex fidanzata Sara Battisti. Tra la showgirl e il fratello di Belen, dunque, “non è rimasto niente, o quasi”.

“Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme” - ha confidato Jeremias - “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

“Anche se fossi omosessuale, non vedo il problema”

Commentando quanto detto da Simona Izzo che lo ha definito “criptogay”, Jeremias ha poi negato ogni insinuazione: “Anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.

La frase pronunciata dalla sorella Cecilia che aveva tratto tutti in inganno ("Il fidanzato di mio fratello") è stato dunque uno sbaglio: "Ma è ovvio, si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava. Comunque qui con me c’è Sara".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez, nuova vita dopo il Gf Vip: “Con Aida è finita. Ora sto con Sara”

Today è in caricamento