Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Jeremias Rodriguez, parla la ex fidanzata: “È molto dolce, ha tutto al posto giusto”

In un’intervista a ‘Nuovo Tv’ Rossella Intellicato ha espresso la sua opinione sul fratello di Belen, smentendo le voci sulla sua presunta omosessualità nate in seguito al lapsus di Cecilia "il fidanzato di mio fratello"

Jeremias Rodriguez

Nel passato sentimentale di Jeremias Rodriguez c’è una relazione con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne nel 2016, con la quale ebbe una relazione di circa tre mesi.

Adesso, alla luce della partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip dell’ex fidanzato, la 32enne milanese ha raccontato in un intervista a Nuovo Tv i momenti più belli di quella frequentazione, anche perché i due si sono detti addio  senza astio o rancore.

“E’ stato se stesso al 100%, non ha finto e non ha giocato d'astuzia” - ha detto a proposito della sua permanenza nella Casa - “Come avevo fatto anch'io, si è goduto quest'esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio”.

Rispetto alle voci sulla presunta omosessualità di Jeremias diffuse dopo un lapsus della sorella Cecilia, la Intellicato ha voluto commentare così: “Assolutamente no, dev'essere un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha... tutto al posto giusto. E' un ragazzo molto dolce. Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie.

Jeremias Rodriguez, nuova vita dopo il Gf Vip: “Ora sto con Sara”

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias ha annunciato di essersi riavvicinato alla ex fidanzata Sara Battisti, negando ogni insinuazione rispetto alla sua presunta omosessualità e indicando l’affermazione di Cecilia "il fidanzato di mio fratello" come una semplice confusione: "Ma è ovvio, si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava. Comunque qui con me c’è Sara".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez, parla la ex fidanzata: “È molto dolce, ha tutto al posto giusto”

Today è in caricamento