rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Jeremias Rodriguez: "Tra Francesco e Cecilia non è ancora finita"

Ospite di 'Verissimo', il ragazzo ha raccontato di aver incontrato subito l'ex fidanzato della sorella e di aver parlato con lui di quanto accaduto nella Casa

Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal ‘Grande Fratello Vip’, è ospite di Silvia Toffanin nella puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 18 novembre su Canale 5.

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte” ha detto il ragazzo a proposito dell’ormai ex fidanzato di sua sorella Cecilia, lasciato in diretta tv prima di iniziare una passionale storia con Ignazio Moser che continua tutt’ora.

“Frastornato" lo ha definito Jeremias, che a Francesco è legato da un profondo affetto che esula dalla relazione con la sorella. Non a caso, infatti, ha voluto incontrarlo subito dopo essere uscito dal reality: è stata "mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio" ha detto ancora, confidando di fare il tifo per lui: “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. So che non è ancora finita".

Un commento, poi, sulla relazione nata all’interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez: "Tra Francesco e Cecilia non è ancora finita"

Today è in caricamento