rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Love & corn

Jeremias Rodriguez a Ibiza in compagnia della fidanzata Sara Battista

Vacanze allargate in casa Rodriguez dopo l'arrivo della dolce metà del piccolo di casa. I due sono innamoratissimi, i post parlano chiaro

Mentre la sorella Belen è nell'occhio del ciclone per il caso Borriello, Jeremias Rodriguez si gode la vacanza in famiglia e non solo, visto e considerato che, a raggiungerlo, è stata la sua dolce metà, Sara Battista, atterrata a Ibiza per amore.

Belli, tatuati e palestrati, i due sembrano essere una coppia perfetta, tra loro infatti sembra esserci molto feeling e non ne fanno un mistero anzi, usano i loro profili social per scambiarsi messaggi d'amore, con tanto di cuoricini. Una nessuna e centomila le foto che postano in cui li si vede alle prese con la loro bella vita fatta di cene di gruppo, bagni in piscina, serate mondane e, ovviamente, non mancano momenti di intimità e tenerezze.

La famiglia del giovane di casa Rodriguez sembra averla accolta a braccia aperte tanto che Sara, come dimostrano gli scatti social, è solita allenarsi in palestra con Cecilia con cui condivide la passione per il fitness e, vedendo il suo fisico, l'impegno si può dire che porta i suoi frutti.

jerem-2

jeremiasara-2

jeresara-2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez a Ibiza in compagnia della fidanzata Sara Battista

Today è in caricamento