Lunedì, 23 Novembre 2020

Jeremias in vacanza ad Ibiza con Soleil, interviene Belen

I due ex concorrenti dell'Isola dei Famosi sono sempre più innamorati ed organizzano una fuga d'amore sulla Isla

Soleil Sorge, 23 anni

E' una vera e propria favola d'amore quella che stanno vivendo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Dopo il primo incontro avvenuto sull'Isola dei Famosi ormai un mese fa e la complicità approfondita al ritorno in Italia, ora anche le "presentazioni in famiglia" vanno a buon fine. Belen, infatti, sorella di Jeremias, non perde occasione per manifestare tutto il suo affetto per Soleil. 

Il commento di Belen

L'ultima prova è arrivata qualche ora fa, quando la showgirl argentina ha commentato una foto pubblicata dalla coppia ad Ibiza, dove i due stanno trascorrendo una vacanza. Nello scatto, Soleil e Jere si abbracciano mentre guardano l'obiettivo. Immediato il commento di Belen: "Fotona", ha scritto, lasciando intendere di approvare la cognata...

Che Soleil piacesse a Belen è cosa che già si sapeva. "Cecilia già la conosceva ed era tranquilla - ha raccontato Jere a 'Verissimo' - Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta". E vissero tutti felici e contenti?

Soleil Sorgé "zia" di Santiago, le foto a casa di Belen

jeremias soleil-4

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias in vacanza ad Ibiza con Soleil, interviene Belen

Today è in caricamento