Domenica, 14 Luglio 2024
Love & corn

GF Vip, Jessica Cerniglia avverte Francesco Monte: "Povera Cecilia, dirò tutta la verità"

Possibili guai in vista per Francesco Monte. Jessica Cerniglia torna ancora una volta a parlare di lui minacciando di raccontare alcune pericolose verità

Se nella casa del Grande Fratello Vip tutti i riflettori sono puntati sulla possibile coppia Moser-Rodriguez, e i rumors su un presunto triangolo amoroso si rincorrono gettando nell’ombra la storia tra la 27enne e il fidanzato Francesco Monte, neanche fuori dalla casa più spiata d’Italia sembra che il rapporto tra la modella argentina e il bel pugliese navighi in acque tanto più serene.

A sorpresa nelle ultime ore, infatti, Jessica Cerniglia, ragazza che già in passato aveva messo in dubbio la fedeltà dell’attuale fidanzato di Cecilia, dichiarando di aver trascorso momenti di intimità con Monte durante la sua relazione con Teresanna Pugliese (un’ex tronista di Uomini e Donne) si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che potrebbero alimentare un nuovo ciclone pronto per travolgere la coppia.

Le dichiarazione di Jessica Cerniglia

In un video che circola sul web, Jessica ha minacciato di voler raccontare una misteriosa verità a proposito di Monte:“Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per la poco di buono e la bugiarda davanti a tutta Italia. E poi dicono: Povero Francesco Monte’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità!”.

Chissà a cosa farà riferimento la ragazza… Sarà solo una trovata per farsi pubblicità o la Cerniglia avrà davvero qualcosa di compromettente da raccontare?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Jessica Cerniglia avverte Francesco Monte: "Povera Cecilia, dirò tutta la verità"
Today è in caricamento