Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Jessica Chastain ha sposato il suo conte italiano: presente anche Al Pacino

Ieri Jessica Chastain e Gianluca Passi de Proposulo si sono sposati in una villa secentesca vicino Treviso: tanti gli ospiti di fama internazionale

Sabato 10 giugno nasce una splendida coppia. Splendida in tutti i sensi! Infatti si sono sposati due bellissimi: lei è Jessica Chastain, bellissima attrice californiana dal volto felino e dai capelli ramati, lui è Gian Luca Passi de Proposulo, conte italiano dall’aspetto virile e dal sorriso accattivante.


I due stanno insieme da 5 anni, e si sono promessi eterno amore nella cappella della villa secentesca Tiepolo Passi a Carbonera, vicino Treviso.


Gli invitati sono stati a livello internazionale, esattamente come la coppia: direttamente da Hollywood sono arrivati Al Pacino, Anne Hathaway ed Emily Blunt, e tra gli ospiti made in Italy sono stati presenti Roberta Armani, Bianca Brandolini d’Adda, Valentina Micchetti, Valentina Scambia, lo chef Davide Oldani ed Evelina Ronaldi.


L’abbigliamento dei due sposi è stato elegante e semplice: Passi ha scelto un completo giacca e cravatta e la Chastain un abito bianco con spalle scoperte e classico velo. La classe non è acqua, e come potrebbe esserlo al matrimonio di un conte?!
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica Chastain ha sposato il suo conte italiano: presente anche Al Pacino

Today è in caricamento