Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie: "Ho sofferto come un cane"

"Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata", spiega l'inviato di 'Striscia la notizia'. La coppia era sposata da 14 anni ed ha due figli, Gabriele Federico

Jimmy Ghione e Tania Paganoni

"La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima". Così Jimmy Ghione, 53 anni, conferma al settimanale Oggi la rottura con la moglie Tania Paganoni. La coppia era sposata da 14 anni ed ha due figli, Gabriele e Federico. Le voci di maretta si rincorrevano da alcuni giorni. 

Per la prima volta, l'inviato di Striscia la notizia, da sempre riservatissimo, rompe il silenzio sulla sua vita privata e, con la rivista diretta da Umberto Brindani, ripercorre le fasi della sua crisi matrimoniale. "Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane", spiega. Ghione spazia dalle piccole ammissioni di colpa ai grandi rimpianti: "Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata - aggiunge - Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei". 

Nessun flirt tra Jimmy Ghione e la modella Alejandra Gutierrez

A rivelare che tra i due ci fosse aria di crisi era stata la scorsa settimana proprio la rivista Oggi, che aveva pizzicato il volto tv insieme ad una ragazza venezuelana, la modella Alejandra Gutierrez. Nessun terzo in comodo, in realtà. "Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca - precisa Jimmy -  “Caso” vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie: "Ho sofferto come un cane"

Today è in caricamento