Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Love & corn

Joe Bastianich, serata romantica con Nadia Toffa

Il giudice di "Masterchef" e la conduttrice de "Le Iene" sono stati pizzicati insieme nella notte veronese. Tra i due confidenze molto affettuose

Verona, città degli innamorati. Dai tempi di "Romeo e Giulietta", il capoluogo veneto è meta degli amanti in cerca di suggestione. Qualche notte fa, a passeggiare abbracciata, c'era anche un'inedita coppia: Joe Bastianich, 48, e Nadia Toffa, 37. 

A pizzicare il giudice di "Masterchef" e la conduttrice de "Le Iene" per la prima volta l'uno al fianco dell'altra è il settimanale Chi, che si domanda se dietro le quinte dello showbiz sia sbocciato un nuovo amore. Dopo una cena insieme in un locale della città, i due si sono allontanati stretti in un abbraccio. La complicità è alle stelle: chiacchiere, sorrisi, scherzi e volti che si avvicinano oltre la "distanza di sicurezza"

Riservatissimi circa la vita privata, i diretti interessati non hanno ancora commentato gli scatti rubati. Da sempre, infatti, custodiscono gelosamente i loro fatti sentimentali. Joe è ufficialmente sposato dal 1995 con Deanna Damiano, ma, secondo le indiscrezioni, fino allo scorso anno è stato legato all'ex Lollipop Roberta Ruiu. Rebus totale, invece, circa gli amori della Toffa: "Non parlo del mio privato neanche sotto tortura", ha detto tempo fa. Le immagini, però, stavolta, sembrano parlare per lei. 

1492516795-vsgfgd-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Bastianich, serata romantica con Nadia Toffa

Today è in caricamento