Giovedì, 6 Maggio 2021

Jude Law è diventato papà per la sesta volta

L'attore 47enne ha annunciato in tv il lieto evento avvenuto durante il lockdown

Jude Law

Jude Law è diventato padre per la sesta volta di un bebè, il primo frutto dell’amore per la moglie Philippa Coen, psicologa 33enne sposata nel 2019 con una cerimonia tenuta segreta fino all’ultimo. Ad annunciare il lieto evento avvenuto durante il lockdown è stato proprio l’attore britannico ospite della trasmissione di Jimmy Fallon ‘The Tonight Show’.

Il protagonista di ‘The New Pope’ non ha svelato il sesso del bimbo, ma ha parlato della nuova paternità come un evento meraviglioso quando il conduttore dello show gli ha chiesto come avesse trascorso la quarantena, periodo definito “insolito, una specie di amore imposto” dal 47enne che si è detto “benedetto” per il tempo che ha potuto trascorrere in famiglia.

Jude Law padre per la sesta volta: tutti i figli (e le mogli) dell’attore

La notizia della gravidanza di Philippa Coan si era diffusa in primavera, ma la coppia non aveva mai alimentato il gossip sulla dolce attesa. “Sarebbe stupendo avere altri figli e sono fortunato a stare con una persona con la quale mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia e di cui sono pazzamente innamorato”, aveva raccontato l’interprete de ‘Il talento di Mr. Ripley’ e di ‘The young Pope’ che non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia già composta dai filgi Rafferty (23 anni), Iris (19) e Rudy (17) nati durante il primo matrimonio con Sadie Frost, finito nel 2003, e da  Sophia, 10 anni e Ada, di 5, frutto delle relazioni con la modella Samantha Burke e con la musicista Catherine Harding.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jude Law è diventato papà per la sesta volta

Today è in caricamento