rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Jude Law diventa papà per la sesta volta: la moglie Phillipa Coan è incinta

L'attore britannico e la psicologa 32enne si sono sposati l'anno scorso. Per la coppia si tratta del primo figlio insieme

Sesto figlio in arrivo per Jude Law, già padre di cinque eredi avuti da tre donne diverse: la moglie Phillipa Coan, sposata in seconde nozze a maggio 2019, è in dolce attesa del loro primogenito, e le foto pubblicate dal Daily Mail evidenziano lo stato avanzato di una gravidanza accolta con gioia dalla coppia.

“Jude e Phillipa sono incredibilmente felici insieme e sono entusiasti di allargare la famiglia e del nuovo arrivo”, ha rivelato al sito una fonte vicina all’attore 47enne e alla consorte di 15 anni più giovane. D’altronde: “Sarebbe stupendo avere altri figli e sono fortunato a stare con una persona con la quale mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia e di cui sono pazzamente innamorato”, aveva raccontato l’interprete de ‘Il talento di Mr. Ripley’ e di ‘The young Pope’, entusiasta di allargare la famiglia già composta dai filgi Rafferty (23 anni), Iris (19) e Rudy (17) nati durante il primo matrimonio con Sadie Frost, finito nel 2003, e da  Sophia, 10 anni e Ada, di 5, frutto delle relazioni con la modella Samantha Burke e con la musicista Catherine Harding.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jude Law diventa papà per la sesta volta: la moglie Phillipa Coan è incinta

Today è in caricamento