Sabato, 27 Febbraio 2021

Justin Bieber, nozze in vista con Hailey Baldwin

Il cantante e la modella sono stati avvistati mentre entravano insieme nel tribunale di New York per richiedere le pubblicazioni

Justin Bieber

Profumo di fiori d’arancio per il cantante Justin Bieber e la modella Hailey Baldwinv, paparazzati insieme mentre entravano a Marriage Bureau, presso il City Clerk di New York, luogo in cui di norma si richiedono le pubblicazioni necessari per le nozze.

Secondo il sito TMZ, Bieber sarebbe stato molto emozionato per il grande passo e avrebbe detto alla futura sposa: “Non vedo l’ora di sposarti, baby” prima di ringraziare un ufficiale per aver perfettamente garantito la riservatezza dell'incontro.

I due, che si conoscono da quando erano poco più che bambini, hanno ufficializzato il fidanzamento quest’estate dopo aver a lungo negato la loro relazione storia.

Hailey Baldwin, 21enne modella, è la figlia di Stephen Baldwin, fratello di Alec.

Le nozze dovrebbero essere celebrate entro fine anno: “Vogliono organizzare un vero matrimonio», ha spifferato una fonte a People: “Hanno già assunto un wedding planner e hanno cominciato a visitare possibili location”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber, nozze in vista con Hailey Baldwin

Today è in caricamento