Giovedì, 4 Marzo 2021

“Sto piangendo da ieri”: Karina Cascella commossa per la proposta di matrimonio

L'opinionista dei programmi di Canale 5 ha raccontato la sua "favola" ai follower mostrando il bellissimo anello ricevuto dal compagno: "Niente di più bello"

Karina Cascella

Su Instagram Karina Cascella si è mostrata commossa, raggiante e allo stesso tempo stravolta dalla gioia di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato Max Colombo.

L’opinionista televisiva, resa popolare prima dal programma  ‘Vero Amore’ - poi diventato Temptation Island – e dalla sua presenza a ‘Uomini e Donne’, ‘Pomeriggio Cinque’ e Domenica Live’, ha condiviso con i follower l’emozione di aver ricevuto il bellissimo anello, simbolo di una promessa d’amore che ha raccontato in varie storie.

Karina Cascella presenta il nuovo fidanzato sui social: “Ti amo ogni giorno di più”

L’uomo che ora le sta accanto è il migliore amico di Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, e adesso, con questo bellissimo gesto, la loro relazione ha preso davvero una piega importante che assume la forza di un legame ufficiale.

“Eravamo a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. E la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una roba così”, ha esordito l’opinionista che descrive l’accaduto come una “favola” che augura possa accadere a tutte le donne. “Il mio uomo non aveva mai regalato a nessuna altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Perché poi nella vita comunque uno ha il suo passato però quando certe cose lei fai una volta sola e unica, hanno un altro valore. Questo per me ha tanto valore”.

La promessa c’è, ma la data del matrimonio manca ancora: “Non c’è ancora ovviamente una data, è una promessa, sono quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva”, ha aggiunto Karina che non ha trattenuto la commozione  durante i video: “Come vedete mi commuovo… a parte che sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una bellissima promessa d’amore e, a dire la verità, non era mai successo neanche a me. E’ stata la prima volta per tutti e due ed io non penso che ci sia niente di più bello!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sto piangendo da ieri”: Karina Cascella commossa per la proposta di matrimonio

Today è in caricamento