Lunedì, 18 Ottobre 2021
Love & corn

E' finita tra Katarina Raniakova e Alex Belli: "Il successo lo ha cambiato"

La modella slovacca annuncia la rottura con l'attore di 'Centovetrine' e ne spiega i motivi. "Me ne sono andata via di casa. E' stata una scelta obbligata". I due stavano insieme da nove anni

E' finita tra Katarina Raniakova ed Alex Belli. E nel peggiore dei modi. "Me ne sono andata via di casa. E' stata una scelta obbligata" ha raccontato, delusa, la modella slovacca, che in passato ha difeso l'attore anche di fronte ai suoi ripetuti tradimenti.

Per Katarina, "La convivenza era diventata insostenibile". "Mi sentivo così sola. Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé", ha confidato. I due, innamorati da nove anni, erano complici nella vita privata e sul lavoro. Sposati da quattro anni, insieme gestivano l'agenzia fotografica AxB Production.

"Con Alex ho provato di tutto, non volevo arrivare a questo - ha proseguito - Volevo formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi"

A far soffrire la donna, il repentino cambiamento d'atteggiamento dell' ex volto di 'Centovetrine'. "Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche questioni patrimoniali. Penso che un po' di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso".

E poi i tradimenti, di cui si è parlato molto durante l'esperienza di lui all' Isola dei famosi. "No, con Cristina Buccino (ex naufraga, ndr) non mi ha tradito. Con diverse altre donne sì. Ma ho sempre cercato di perdonarlo"
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' finita tra Katarina Raniakova e Alex Belli: "Il successo lo ha cambiato"

Today è in caricamento