Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

William e Kate aspettano il terzo figlio

La Duchessa di Cambridge è incinta: sui social della famiglia reale l'annuncio ufficiale

William e Kate insieme ai piccoli George e Charlotte

A pochi giorni dal ventesimo anniversario della morte di Lady Diana, che ha fatto ripiombare gli inglesi nella malinconia, la notizia di un lieto evento per la famiglia reale. William e Kate aspettano il terzo figlio

La Duchezza di Cambridge è incinta, come fanno sapere in una nota ufficiale sulle loro pagine social: "Le Loro altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la Duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle famiglie Windsor e Middleton sono entusiasti per la notizia. Come per le due precedenti gravidanze, la Duchessa soffre di Hyperemesis Gravidarum. Sua Altezza Reale non presenzierà all'impegno previsto per oggi all'Hornsey Children's Centre a Londra. La Duchessa è a riposo a Kensington Palace".

Come per la gravidanza di George, 4 anni, e quella di Charlotte, 2, anche stavolta Kate dovrà stare a riposo nei primi mesi perché soffre di forti nausee, e gli impegni pubblici, almeno per il momento, sono rimandati. 

Nel frattempo i bookmakers inglesi hanno già aperto le scommesse: sarà maschio o femmina? Ed è anche già partito il toto-nome: Arthur e Henry i più gettonati per un principino, Alice e Victoria, invece, se sarà una futura principessa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William e Kate aspettano il terzo figlio

Today è in caricamento