Domenica, 28 Febbraio 2021

E' finita tra Kate Moss e Jamie Hince: arriva il divorzio

I tabloid inglesi hanno rivelato che la top model e il chitarrista dei The Kills sarebbero pronti a dirsi addio ma in maniera civile, senza drammi e battaglie legali: “Nessuno ha voluto trasformare la fine della relazione in uno show”

Kate Moss e Jamie Hince

A quanto pare le coppie dello showbiz non stanno attraversando un buon momento. Dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard e dei Brangelina, un’altra bellissima è pronta a tornare single: si tratta della super  top model Kate Moss.

Stando a quanto fanno sapere i tabloid inglesi, sarebbe giunto al capolinea il matrimonio con il batterista e cantante della band indie rock The Kills, Jamie Hince ma senza litigi o battaglie legali: i due, infatti, avrebbero trovato un modo amichevole per il divorzio.

Dopo mesi di tira e molla la decisione è stata presa e messa in atto senza drammi: “Nessuno ha voluto trasformare la fine della relazione in uno show”- ha riferito una fonte anonima al Daily Mail.

La coppia si è spostata nel luglio del 2011 con un matrimonio in stile rock ma, già da tempo, i rumors parlavano di una rottura soprattutto a causa di gelosie e di un ipotetico tradimento da parte della modella che, di recente, si è fatta pizzicare in giro in compagnia del conte Nikolai von Bismarck.

 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' finita tra Kate Moss e Jamie Hince: arriva il divorzio

Today è in caricamento