Lunedì, 10 Maggio 2021

Katia Follesa e l'amore tormentato con il compagno: "Continuava a prendermi e lasciarmi"

La comica è legata dal 2006 al collega Angelo Pisani, padre di sua figlia Agata, ma i primi anni furono tutt'altro che semplici

Katia Follesa e Angelo Pisani, foto @Instagram

Quindici anni d'amore, ma non sempre alle stelle. La relazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani, anche lui comico, è iniziata nel 2006 e i primi anni sono stati tutt'altro che semplici, come racconta la seconda classificata di 'Lol - Chi ride è fuori' al settimanale Intimità: "L'ho inseguito molto, lui non voleva saperne. O meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta". 

Una relazione fatta di alti e bassi, soprattutto agli inizi, quando lui non voleva legarsi: "Continuava a prendermi e lasciarmi - spiega la comica - tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai". 

Katia Follesa parla della sua malattia: "Un secondo figlio? Potrebbe nascere malato"

Nel 2010 è arrivata Agata, la loro unica figlia, ma non sentono l'esigenza di sposarsi. Il loro è un amore forte, sopravvissuto alle tempeste, e questo vale più di una fede al dito per Katia Follesa, che ammette: "Il merito è anche di Angelo che a un certo punto ha capito. Poteva non succedere mai". Una bella storia, con il lieto fine. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Follesa e l'amore tormentato con il compagno: "Continuava a prendermi e lasciarmi"

Today è in caricamento