rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno ufficialmente divorziato

E’ tutto finito tra la socialite e la stella del basket americano. Dopo aver tentennato per anni, il loro matrimonio è giunto al termine. I due hanno firmato le carte e raggiunto un accordo sulle proprietà condivise

Tempi duri per le sorelle Kardashian. Dopo il furto subito da Kim a Parigi, un altro dramma rendere protagonista la famiglia più chiacchierata d’America: la sorella Khloe ha ufficializzato il divorzio con il cestista Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers.

Stando a quanto riporta l’informatissimo TMZ, lo scorso 21 ottobre l’ex coppia avrebbe firmato i documenti che mettono definitivamente fine al loro matrimonio trovando l’accordo per la spartizione dei loro beni: entro le festività natalizie dunque, la socialite californiana tornerà single.

I due si erano sposati nel 2009 ma, a quanto pare, quella relazione non è mai stata tutta rose e fiori. L’uomo, infatti, secondo Khloe abusava di droghe motivo per cui, in passato, aveva già chiesto il divorzio ma ha sempre cercato di dargli un'altra chance. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Lamar è stato ritrovato privo di sensi in una casa per appuntamenti del Nevada a causa di un cocktail di droghe, alcool e viagra.

La diva non ha avuto dubbi e ha voluto mettere un punto a quella storia trascinata ormai da troppo e diventata ingestibile dati gli innumerevoli, fallimentari, tentativi di riportare l’uomo sulla retta via.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno ufficialmente divorziato

Today è in caricamento