Venerdì, 30 Luglio 2021
Love & corn

Kikò Nalli in ospedale, Ambra Lombardo in Sicilia: bufera sul web

Gli scatti dell'ex gieffina apparsi su Instagram scatenano i commenti dei follower: "Io avrei preso il primo aereo per raggiungerlo"

Ambra Lombardo, foto Instagram

Scoppia la polemica contro Ambra Lombardo per il suo silenzio nei confronti delle condizioni di salute di Kikò Nalli. Mentre lui si trovava in ospedale a Latina a causa di un malore improvviso, lei si è diretta in Sicilia con la sua famiglia continuando a postare foto in posa su Instagram. Da qui il disappunto di alcune follower che hanno commentato l'ultimo scatto.

I commenti contro Ambra Lombardo

"Ambra non lo sai che Kikò è in ospedale perché, non c’è nessuno messaggio da te per lui?” ed ancora “Kikò e all’ospedale di Latina, come mai tu sei in Sicilia dalla tua famiglia? Io avrei preso il primo aereo per raggiungerlo”. E così altri commenti di fan che non hanno gradito il suo comportamento. C'è però anche chi è corso in sua difesa dando una spiegazione al suo silenzio sui social, seguito alla pausa di tre giorni che l'ex gieffina si è concessa per rigenerarsi  anzi "disintossicarsi".

Il messaggio di Kikò Nalli

"Non credi che Ambra e Kikò debbano comunicare su Instagram" ha risposto così una sua fan a chi l'aveva criticata, aggiungendo: "Forse perchè esiste la vita reale, dove la gente si rapporta privatamente".
Nel frattempo l'ex marito di Tina Cipollari rassicura sul suo stato di salute e in una story scrive: “Sto bene, tutto apposto, solo un forte stress – ha scritto -. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre! Grazie a tutti”. Un messaggio a cui è seguito un video: “Al proprio figlio: non fermarti mai, perché il mondo ha bisogno di persone migliori e tu devi essere migliore. Pensateci. Dai che ce la facciamo".

Ambra e Kikò, polemica sul web-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kikò Nalli in ospedale, Ambra Lombardo in Sicilia: bufera sul web

Today è in caricamento