Domenica, 11 Aprile 2021

Kiko Nalli, lasciato da Ambra, rompe il silenzio: "E' un momento particolare"

L'hairstylist commenta la fine della relazione con la sexy insegnante. I due, che si sono conosciuti al 'Grande Fratello, facevano coppia da aprile

Kiko Nalli, 49 anni (Instagram)

"Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Questo è un momento in cui ho voglia di parlare, ho voglia solo di riflettere, capire ho voglia di tirare le somme di tante cose. Ah, dimenticavo, sono serenissimo!". Così Kiko Nalli su Instagram dopo la notizia della fine della relazione con Ambra Lombardo. L'hairstylist mantiene il riserbo sulla sua situazione sentimentale, dopo che l'insegnante ha rilasciato un'intervista in cui annuncia una crisi di coppia a causa delle mancanze di lui. I due sono legati dallo scorso aprile, quando si sono conosciuti al Grande Fratello. 

Perché Kiko e Ambra si sono lasciati

Kiko ammette dunque che sta vivendo un momento difficile con Ambra, ma preferisce non rivelare ulteriori dettagli sui motivi che stanno causando la tensione. A rivelare le motivazioni della maretta è stata ieri l'ex gieffina, addossando la 'colpa' alla distanza ("Io vivo a Milano e lui a Roma") e a stili di vita differenti, dal momento che lei, 34enne, ha voglia di uomo presente al suo fianco, mentre lui, già padre di tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca, di 16, 12 ed 11 anni, avuti dalla ex Tina Cipollari), è assorbito dagli impegni familiari. "Chicco è un papà a tempo pieno - ha dichiarato - I suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo". Sarà solo il tempo a rivelare se le lacune sono colmabili o se la love story è arrivata definitivamente ad una conclusione. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiko Nalli, lasciato da Ambra, rompe il silenzio: "E' un momento particolare"

Today è in caricamento