Venerdì, 23 Luglio 2021
Love & corn

Kikò Nalli sulla moglie: "Io e Tina? Preferiamo lavorare a programmi diversi"

L'hairstylist smentisce i rumors che lo volevano pronto ad approdare a "Selfie- Le cose cambiano" accanto alla sua metà. E si lascia andare a qualche confidenza sulla loro vita domestica

Kikò Nalli e Tina Cipollari

Fa parte di quelli che preferiscono non portarsi il lavoro a casa, Kiko Nalli. L'hairtylist preferisce scindere nettamente la professione dalla vita privata. Lo racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Visto, in cui spezza i sogni di quanti, da tempo, sognano di vederlo nello stesso studio televisivo della moglie, l'opinionista di "Uomini e Donne" Tina Cipollari.

"Preferiamo lavorare a programmi diversi", spiega al settimanale. Da alcune settimane, si rincorrevano i rumors circa la sua partecipazione a "Selfie 2- Le cose cambiano", lo show di prima serata in partenza lunedì 8 maggio in cui la vamp di Canale 5 è stata confermata per il secondo anno come giudice. La coppia, sposata da 12 anni, preferisce custodire la complicità tra le mura domestiche, accanto ai ragazzi Mattias, Francesco e Gianluca.

"Io e Tina non parliamo mai di lavoro", precisa. "Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli, solo io qualche volta le chiedo dei piccoli consigli e lei mi risponde con piccole perle che io devo interpretare". Parole che lasciano intendere che, anche fuori dal palcoscenico, la Cipollari mantenie  la sua simpatia ed irriverenza.

I due, dunque, proseguono separatamente le loro carriere: lei nelle trasmissioni dell'affezionata Maria De Filippi e di Simona Ventura; lui, invece, dopo aver passato anni al fianco di Caterina Balivo in "Detto Fatto su Rai 2" si è trasferito a Mediaset (pare per dissidi con la conduttrice napoletana): da alcune settimane cura una rubrica sul benessere dei capelli nel talk pomeridiano Pomeriggio 5. I consigli di bellezza alla sua metà, invece, continuerà a darli in privato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kikò Nalli sulla moglie: "Io e Tina? Preferiamo lavorare a programmi diversi"

Today è in caricamento