Sabato, 27 Febbraio 2021

"Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West"

Secondo quanto riportato dal magazine 'UsWeekly', la reginetta dei reality show vorrebbe mettere fine al matrimonio con il rapper e chiedere l'affido esclusivo dei due figli

Kim Kardashian e Kanye West

Se le indiscrezioni diffuse dai media straniera dovessero trovre conferme, quello tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe l'ennesimo matrimonio milionario che naufraga nel giro di pochi anni.

Stando a quanto riportato da una gola profonda sedicente amica di famiglia al magazine UsWeekly, dopo i difficili giorni del ricovero in ospedale del rapper, la sinuosa starlette moglie del convalescente cantante avrebbe deciso di lasciarlo e fare in modo di ottenere l'affido esclusivo dei loro due bambini, North e Saint.

Inoltre, pare che già da tempo West non viva più nella loro casa di Los Angeles, ma l'ex modella, anche se preoccupata per lo stato di salute del marito, avrebbe aspettato a dare l'annuncio della rottura proprio a causa del suo stato fisico, poiché ormai tra di loro le cose non vadano più bene.

Secondo altre fonti, tuttavia, si tratterebbe di una crisi temporanea e il fatto che non vivano insieme è solo dovuto alla paura della Kardashian che i bimbi possano risentire negativamente delle condizioni di salute in cui versa il padre. 

Il rapper e la reginetta dei reality tv si sono sposati a Firenze il 24 maggio 2014, in una fortezza costruita dalla famiglia Medici nel 16esimo secolo affittata alla cifra di 300mila euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West"

Today è in caricamento