rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

"Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West"

Secondo quanto riportato dal magazine 'UsWeekly', la reginetta dei reality show vorrebbe mettere fine al matrimonio con il rapper e chiedere l'affido esclusivo dei due figli

Se le indiscrezioni diffuse dai media straniera dovessero trovre conferme, quello tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe l'ennesimo matrimonio milionario che naufraga nel giro di pochi anni.

Stando a quanto riportato da una gola profonda sedicente amica di famiglia al magazine UsWeekly, dopo i difficili giorni del ricovero in ospedale del rapper, la sinuosa starlette moglie del convalescente cantante avrebbe deciso di lasciarlo e fare in modo di ottenere l'affido esclusivo dei loro due bambini, North e Saint.

Inoltre, pare che già da tempo West non viva più nella loro casa di Los Angeles, ma l'ex modella, anche se preoccupata per lo stato di salute del marito, avrebbe aspettato a dare l'annuncio della rottura proprio a causa del suo stato fisico, poiché ormai tra di loro le cose non vadano più bene.

Secondo altre fonti, tuttavia, si tratterebbe di una crisi temporanea e il fatto che non vivano insieme è solo dovuto alla paura della Kardashian che i bimbi possano risentire negativamente delle condizioni di salute in cui versa il padre. 

Il rapper e la reginetta dei reality tv si sono sposati a Firenze il 24 maggio 2014, in una fortezza costruita dalla famiglia Medici nel 16esimo secolo affittata alla cifra di 300mila euro.

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West"

Today è in caricamento