"Kim Kardashain e Kanye West non stanno divorziando": arriva la smentita
I rumors avevano parlato della fine del loro matrimonio ma, in realtà, stando a quanto ha rivelato Jonathan Cheban, amico della coppia, non ci sarebbe nessuna separazione in corso; a ribadirlo anche un post comparso sull'account Twitter del reality show "Keep Up With The Kardashians"

Dopo i Brangelina, nei giorni scorsi si è temuto per le sorti di un'altra chiacchieratissima coppia americana, ovvero quella composta tra Kim Kardashian e Kanye West.
Il pettegolezzo è arrivato da Us Weekly secondo il quale la nota socialite avrebbe avuto intenzione di intraprendere una battaglia legale per la custodia dei due figli, North e Saint ma avrebbe atteso ad annunciare pubblicamente la notizia a causa delle condizioni del marito, provato dopo un ricovero in ospedale dettato da un esaurimento nervoso.
A quanto pare però, non appena appresa la notizia, la coppia sarebbe andata su tutte le furie. I due, infatti, non hanno apprezzato i rumors sul loro conto e, stando a quando si legge sul noto settimanale musicale New Musical Express, noto ai più semplicemente come NME, è arrivata la smentita.
A parlare è stato Jonathan Cheban, amico della coppia, che avrebbe confessato a E! News di aver parlato con entrambi via FaceTime e che la notizia, dunque, sarebbe del tutto infondata. E non solo, anche sul profilo Twitter del reality TV show Keep Up With The Kardashians è comparso un messaggio in cui si legge: “Kim e Kanye NON stanno divorziando”. A quanto pare si tratterebbe solo di una crisi temporanea.