rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Love & corn

Kim Kardashian, "45mila dollari per avere il terzo figlio da madre surrogata"

La star americana e il marito Kanye West avrebbero fatto ricorso all’utero in affitto per avere un altro bambino dopo North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi: a riportare l'indiscrezione è il sito 'Tmz'

L'indiscrezione circolava già da giorni, ma adesso arrivano ulteriori dettagli ad avvalorare la voce: Kim Kardashian e Kanye West avranno un terzo figlio da una madre surrogata. 

Dopo North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi, la coppia, scrive il sito specializzato Tmz, avrebbe fatto ricorso all’utero in affitto per avere un altro bambino e pagato 45mila dollari alla donna che porterà avanti la gravidanza.

“L’intera famiglia è al settimo cielo – scrive People citando una fonte – Kim ha cercato per mesi una madre surrogata e solo di recente ha trovato la candidata ideale”. 

La showgirl 36enne aveva avuto parecchi problemi durante le precedenti gravidanze e i medici gli avevano sconsigliato di avere altri figli. Il ricorso a una madre surrogata si sarebbe rivelata necessaria a causa di una patologia della placenta che può creare complicazioni. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian, "45mila dollari per avere il terzo figlio da madre surrogata"

Today è in caricamento