rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

That's amore! Lady Gaga verso il matrimonio a Venezia: ecco chi è il fortunato

La cantante americana pronta al "sì" con il suo manager Christian Carino. Le nozze sono previste entro la fine del 2019. Tutti i dettagli, dal budget da 5milioni di euro agli ospiti vip

Ormai le voci rimbalzano con sempre maggiore insistenza dagli Stati Uniti: Lady Gaga si sposerà a Venezia, probabilmente entro la fine del 2019.

Matrimonio Lady Gaga: tutti i rumors

Il gossip d'Oltreoceano impazza raccontando di un matrimonio faraonico su un palazzo del Canal Grande per un importo di circa 5milioni di euro di budget. Stefanie Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome dell'artista, sposerà il suo manager quasi 50enne Christian Carino. Tanti i vip attesi in laguna, star del jet set internazionale, cantanti (si parla di Elton John, che ha anche casa alla Giudecca), attori (Bradley Cooper su tutti) e personaggi di spicco del mondo della moda, come Donatella Versace, che potrebbe disegnare il vestito da sposa.

Non è la prima volta che si parla di Lady Gaga vestita di bianco, la voce di un suo matrimonio in laguna era già emersa nel 2012, confermando il legame dell'artista con la città, che si è rafforzato durante l'ultima mostra del Cinema, dove ha presentato il film "A star is born".

Lady Gaga sceglie Venezia come George Clooney

Inevitabile ritornare al 2014, all'ultimo matrimonio da star a Venezia, quando la coppia Amal e George Clooney ha creato scalpore risvegliando l'attenzione degli amanti del gossip di tutto il mondo. La laguna in quell'occasione aveva richiamato giornalisti da tutto il mondo che si sono assiepati tra l'hotel Cipriani alla Giudecca e l'hotel Aman sul Canal Grande, sedi dove gli sposi si sono detti i loro "I do" (il Sì italiano, ndr). Facile che in questa occasione si possa ripetere il copione.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

That's amore! Lady Gaga verso il matrimonio a Venezia: ecco chi è il fortunato

Today è in caricamento