Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Lando Buzzanca innamorato, la nuova fidanzata è più giovane di 44 anni

L'attore 81enne ha annunciato di essersi legato a Monica Macchioni, una giornalista di 37 anni con la quale ha ritrovato la serenità dopo la scomparsa dell'amata moglie: "L’amore non ha età" ha detto a 'Novella 2000'

"L’amore non ha età" ha spiegato a Novella 2000 Lando Buzzanca, il popolare attore recentemente visto tra i concorrenti di 'Ballando con le stelle', che alla soglia degli 81 anni ha iniziato una nuova stagione sentimentale insieme alla sua giovane fidanzata, una giornalista modenese di 37 anni.

Lei è Monica Macchioni, 44 anni più giovane di lui, e stanno insieme da un mese e mezzo. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine, scattato durante una festa di compleanno a Roma: "Appena l'ho vista sono rimasto senza parole, aveva un viso angelico" ha raccontato Buzzanca, vedovo da sei anni della moglie Lucia dopo il lungo matrimonio. 

"Se due persone si piacciono, sono attratte, non solo fisicamente, a che serve parlare d’età?" ha affermato ancora l'attore siciliano per ribadire la totale incuranza del dettaglio anagrafico rispetto alla compagna, descritta come "intelligente, lavoratrice, premurosa e affettuosa": "Ha tutti i pregi che possa avere una donna. Monica mi ha fatto rinascere".

Alla fine del 2015 l'attore annunciò di essersi legato a un'altra donna, Antonella, con cui però, è finita dopo pochi mesi. Adesso, l'inizio di questa nuova relazione che parte con tutti i buoni propositi per essere una grande storia d'amore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lando Buzzanca innamorato, la nuova fidanzata è più giovane di 44 anni

Today è in caricamento