Lapo Elkann in love: la nuova fiamma è Shermine Shahrivar

C'è aria d'amore in casa Agnelli: il rampollo ha ufficializzato la relazione con l'ex Miss Europa, la bellissima modella tedesca di origine iraniana con cui è in vacanza a Portofino

Lapo Elkan e Shermine Shahrivar da Instagram

Dimenticata, o almeno messa da parte la gaffe di Lapo Elkann con Uma Thurman a Cannes, un nuovo capitolo rende protagonista il rampollo di casa Agnelli. Niente scandali ma una bella storia d'amore, quella che, da circa un mesetto, lo unisce a Shermine Shahrivar. Come tante ex di Lapo, anche lei è una modella: padre iraniano e madre tedesca per questa donna che ha classe da vendere.

Nel suo curriculum si leggono esperienze importanti maturate nel mondo della moda ma, oltre ad essersi portata a casa il titolo di Miss Deuschland e Miss Europa, Shermine è anche una mamma che, in un futuro prossimo, vorrebbe sfondare nel mondo del cinema visto che ha studiato recitazione a New York. 

Dopo la relazione con l'attore tedesco Thomas Kretschmann prima e con l'australiano Xavier Samuel poi, la modella sembrerebbe aver aperto il cuore all'imprenditore italiano e le foto pubblicate dallo stesso sul suo profilo Instagram non hanno fatto altro che ufficializzare il tutto.

Di Lapo tanto si è detto e si è scritto tanto, le sue storie sentimentali sono note per durare un paio di mesi, poche sono riuscita a superare l'anno ma, stando agli scatti pubblicati sulle pagine del settimanale “Chi”,  tra i due sembrerebbe esserci molta intesa tanto da avere già programmato diverse vacanze insieme. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giunti a Portofino infatti, i due piccioncini sono stati immortalati dai paparazzi in atteggiamenti intimi tra baci e abbracci mentre si godono il fascino della bella realtà ligure. Lei ha 33 anni e lui 38, i presupposti per una storia seria ci sono tutti, bisogna aspettare per vedere se si è trattato solo di un flirt estivo e, come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento