Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Lara Zorzetto presenta il nuovo fidanzato: "Inizio un nuovo quaderno, senza errori"

L'ex concorrente di Temptation Island ha voltato pagina, Michael De Giorgio fa parte del passato ormai, perché nel suo cuore c'è Leonardo

Lara Zorzetto e il nuovo fidanzato, foto da Instagram @lara.rosiezorzetto

Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore. Dopo il successo ottenuto a Temptation Island e la fine della storia con Michael De Giorgio, il nuovo anno della ragazza di Pordenone è iniziato con un nuovo fidanzato al suo fianco. A farlo sapere ai fan è stata la stessa Zorzetto, tra paure e incertezze, su Instagram.

"Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto - ha esordito su Instagram la Zorzetto - è come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi. Un fulmine a ciel sereno @leovoice_official", ha scritto ancora l'ex concorrente di Temptation Island accanto ad una foto in cui bacia un ragazzo. E' Leonardo, modello e vocalist di Venezia, come lei stessa fa sapere a tutti 'taggandolo' nel post.

Desirèe Maldera, l'ex di Temptation Island è diventata mamma

Lara Zorzetto, nuovo anno e nuovo fidanzato

"Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori", sottolinea Lara, forse facendo riferimento a quelli già fatti nella sua passata relazione.

Parla di un anno iniziato con grande positività, allegria, voglia di riaprire le porte alla dolcezza, la Zorzetto. "Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo", scrive ancora la ragazza, che, a quanto pare crede moltissimo in questo nuovo amore con Leonardo.

Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi?un fulmine a ciel sereno @leovoice_official .. Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina L’ho già scritta ed e tutta perfetta.. un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo..il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare. Un anno iniziato con la positività, con L’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende. Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere ??? 2/365??

Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto (@lara.rosiezorzetto) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lara Zorzetto presenta il nuovo fidanzato: "Inizio un nuovo quaderno, senza errori"

Today è in caricamento