rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Laura Chiatti: "Farei solo la mamma, ma Marco non vuole"

L'attrice non ci penserebbe un attimo a lasciare il lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia

Da poco ha finito di girare "La cena di Natale", sequel di "Io che amo solo te", dal 24 novembre al cinema, e le proposte certo non mancano, anche se per Laura Chiatti la priorità non il il lavoro ma la sua famiglia. Il suo sogno più grande non è lavorare per un grande regista, ma un matrimonio e dei figli, e lo ha realizzato.

Non ci penserebbe un attimo a mollare tutto per dedicarsi a loro a 360 gradi, ma Marco Bocci, il marito, su questo non transige: "Fosse per me farei solo la mamma - ha rivelato Laura Chiatti a Sette - ma Marco ci tiene molto che continui a lavorare, dice che è importante per me, che stare sempre a casa può fare male. Cerchiamo di accettare lavori non in contemporanea, così ci possiamo aiutare, uno magari va sul set mentre l'altro guarda i piccoli. Ho la fortuna di avere impegni abbastanza diluiti durante l'anno, per adesso funziona tutto".

Come genitori sono perfetti, e i loro due figli, Enea e Pablo, non li hanno allontanati come coppia, anzi. "Ho sempre avuto un istinto materno molto marcato - ha spiegato l'attrice - questo Marco di me lo sapeva già. Mentre io non potevo immaginare che lui sarebbe stato così impeccabile come padre. Io sono molto pratica, ma lui, oltre che dolce, sa anche sgridargli, una cosa nella quale io sono negata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti: "Farei solo la mamma, ma Marco non vuole"

Today è in caricamento