rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
un giorno speciale

La dedica di Laura Chiatti per il compleanno di Marco Bocci (e la risposta di lui)

L'attrice affida ai loro due figli le bellissime parole d'amore per il marito, con cui negli ultimi tempi sembrano esserci delle difficoltà

Marco Bocci compie oggi 43 anni e tra i primi a fargli gli auguri è Laura Chiatti. L'attrice affida ai loro due figli, Enea e Pablo, le bellissime parole d'amore per il marito con cui negli ultimi tempi, però, sembrano esserci delle difficoltà. A confermare l'aria di crisi sarebbe proprio il loro comportamento sui social: niente più commenti reciproci, ma soprattutto niente più dediche, come erano soliti farsi, per i loro compleanni e nel giorno del loro anniversario di matrimonio, il 5 luglio. 

"Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno", inizia così il post scritto dall'attrice, che continua: "Il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura, lui per ogni nostra ferita conosce la cura, è una melodia costante in sottofondo, che ci accompagna nelle vita e non ci lascia neppure un secondo. E' buono, forte e sincero, non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo, per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo. Il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare... Può essere un re, un principe, un pirata, ma noi lo riconosciamo sempre perché nessuno ha quella risata - si legge ancora - Travolgente, viva e rassicurante, perché è unica, non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare, perché nessuno come lui può insegnarci ad amare. Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà". E se gli ultimi post della moglie, che lo tiravano in ballo, sono stati puntualmente bypassati, a questo Bocci non può non rispondere: "Amori miei meravigliosi grazie! Vi amo. Ma questa in rima l'ha scritta la mamma?". Una battuta che lascia intuire come tra i due non ci siano tensioni e - seppur alle prese con qualche problema di coppia - stiano facendo il massimo per non far pesare questo momento sui figli. Intanto i fan continuano a sperare che non siano arrivati i titoli di coda. 

"Per Laura Chiatti un periodo complicato"

Ai rumors sulla crisi di coppia si affiancano altre voci, che al contrario vorrebbero i due attori ancora molto uniti. C'è infatti chi parla di un "momento personale complicato" di Laura, vissuto però insieme al marito che non le fa mai mancare il suo sostegno. 

Il post di Laura Chiatti per Marco Bocci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dedica di Laura Chiatti per il compleanno di Marco Bocci (e la risposta di lui)

Today è in caricamento