rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Laura Freddi non ha notizie del fidanzato: "Sono preoccupata"

La showgirl si è commossa pensando al suo compagno del quale non sa nulla da quando è iniziata la sua avventura al Grande Fratello Vip: "Ti aspetta, me lo sento" le ha detto Bettarini per confortarla

Sono trascorsi quasi due mesi da quando la famigerata porta rossa si è aperta per accogliere i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Durante questo periodo i personaggi del mondo dello spettacolo nostrano sono venuti fuori per come sono, con il loro carattere e le loro debolezze, e non sono mancate le parentesi di sconforto dettate dalla nostalgia verso i propri affetti più cari.

L'ultima ad essere stata colpita da un moto di tristezza è stata Laura Freddi che, a poche ore dall'uscita dalla casa, ha avuto un momento di scoramento pensando al suo fidanzato del quale non ha notizie da oltre due mesi. 

La showgirl ha confessato a Stefano Bettarini di essere molto preoccupata e nell'ex calciatore ha trovato il conforto di cui aveva bisogno. “Sa il percorso che hai fatto, la sofferenza che hai provato, è impossibile che non ci sia ad aspettarti” le ha detto lui. Laura non ha trattenuto la commozione ed è riuscita a ritrovare il sorriso quando le ha assicurato: “Ti aspetta, me lo sento”.

Tempo fa Laura Freddi aveva ammesso di provare un grandissimo dolore ripensando a un figlio mai arrivato e di sperare di esaudire il suo desiderio di maternità proprio insieme al suo attuale compagno, il fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D'Amico.

Riservato e molto schivo, il fidanzato della ex ragazza di 'Non è la Rai' non è mai comparso in studio durante le dirette di Canale 5 e chissà se oggi, serata clou del programma, non regali la sorpresa di un abbraccio alla sua donna. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Freddi non ha notizie del fidanzato: "Sono preoccupata"

Today è in caricamento